domenica 19 marzo 2017

I viaggi del pesciolino

Questa è una raccolta dei viaggi che sta facendo il mio pesciolino.
Ad ogni viaggio viene liberato un piccolo pesciolino di legno con il logo del mio blog.
Chi lo trova è pregato di fotografarlo e comunicarmi dove è stato trovato.



 1° pesciolino.
 Sharm è in questo mare che sta nuotando il primo pesciolino.

2° pesciolino.
Nepal parco Chitwan a Katthmamdu. Un piccolo torrente che corre veloce.

3° pesciolino.
Posizionato in bella vista su ad un cartellone dell' aeroporto di Lanzarote Isole Canarie.
Questo è ben visibile e facile da notare e raccogliere.
 4° Pesciolino.
Lo porterà al mare l'acqua limacciosa dell'Arno passando sotto il ponte vecchio a Firenze.

4 commenti:

  1. Caro Fernando, San Giuseppe è passato e ora io ti auguro una buona settimana sempre con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Te Fernando, con questa tua idea, mi sei garbato ancora di più: davvero!
    Non so se troverò mai un tuo pesciolino, ma trovo tutto questo così divertente, romantico e poetico.
    Lo cercherò, sappilo, se passeggerò lungo la costa del Tirreno toscano.
    Obbravo!
    Un caro saluto
    A.A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia è un'utopia, continuerò a "seminare" pesciolini. Un giorno qualcuno mi manderà la foto con il pesciolino tra le mani. Grazie per la gradita visita. ciao

      Elimina

Rispetto il punto di vista altrui.
GRAZIE per la vostra visita. FerMala